PRE-POST SCUOLA 2019-2020

Risultati immagini per PRE POST SCUOLASi informano le famiglie che è già possibile iscriversi ai servizi di pre e post scuola per l'anno scolastico 2019-2020.
Per le nuove richieste di iscrizione occorre compilare l'allegata DOMANDA DI ISCRIZIONE (da effettuarsi sin da ora e comunque entro il 31 Luglio 2019).
La domanda contiene anche tutte le informazioni sul servizio.
Per i genitori degli alunni già iscritti e che intendano confermare l'iscrizione al servizio sarà sufficiente provvedere al pagamento, così come indicato nelle allegate MODALITA' DI PAGAMENTO (da effettuarsi entro il 31 Luglio 2019).

I servizi, salvo diversa comunicazione, saranno già attivi dal 16/9 in tutti i plessi.