ISCRIZIONI 2020-2021 - INCONTRI CON I GENITORI

open day scuoleSi comunicano le date e gli orari degli incontri informativi per le iscrizioni alle scuole dell'IC3. Agli incontri sono invitati i genitori degli alunni che dovranno iscriversi al primo anno di Scuola dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di I Grado. Durante le riunioni verrà presentata l'offerta formativa dell'IC3 e verranno anche impartite istruzioni relative alla compilazione del modello di iscrizione online (solo per la scuola primaria e secondaria di I grado).
Si prega di non portare alla riunione i bambini poiché non è possibile assicurare un servizio adeguato di vigilanza.