CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DEL MONUMENTO AI CADUTI DELLA GRANDE GUERRA DI CORPORENO

In occasione del Centenario del Monumento ai Caduti della Prima Guerra Mondiale di Corporeno, alcune classi della Scuola Secondaria di Renazzo parteciperanno alla manifestazione celebrativa nella mattinata di sabato 28 Settembre. Gli eventi, in programma per tutto il pomeriggio, sono rivolti all'intera cittadinanza. Tutti gli alunni dell'IC3 e le loro famiglie sono invitati.
Di seguito la locandina informativa: locandina centenario monumento