ASPETTANDO L' "IC FERRUCCIO LAMBORGHINI" – Short Show “NEL SEGNO DEL TORO” di Lorenzo Guandalini

guandalini Nell’ambito delle iniziative del percorso di intitolazione del nostro Istituto a Ferruccio Lamborghini, in collaborazione con l’assessorato alla cultura del Comune di Cento, il giorno 14 Novembre 2019, dalle 15.00 alle 17.00, presso l’aula magna della Scuola Secondaria di I Grado di Renazzo, l’attore Lorenzo Guandalini, presenterà una versione ridotta del suo spettacolo ‘Nel segno del toro’ ispirato alla figura di Ferruccio Lamborghini.
Parteciperanno all’iniziativa gli alunni di classe III A, B, C, D (previa prenotazione tramite form online entro il 7 Novembre 2019) e del corso T (in quanto già presenti a scuola in orario pomeridiano). Sono inoltre invitati i docenti interessati ed i membri del Consiglio di Istituto.
Lo spettacolo, in versione integrale, verrà proposto il giorno 29 Novembre 2019 presso l’auditorium Pandurera.