DANTE: UN SUPERMARIO SPECIALE

dante videogameE se la Divina Commedia di Dante fosse un videogame? Sarebbe senz'altro così! Ecco a voi la creazione di uno studente della classe 2D della Scuola Secondaria di Primo grado, Mattia Bianchi, il quale ha ideato brillantemente questo videogioco ambientato nei tre regni danteschi, con tanto di vari livelli, nemici, monete, check point, un Lucifero da sconfiggere e un Paradiso da raggiungere! In questo video-promo è lui che ve lo commenterà, passo per passo...ed è proprio quando lo studio incontra il gioco che la missione è compiuta!