...CHE OPERE D'ARTE!

Sono state numerose le iniziative dei musei in giro per il mondo, per intrattenerci durante la lunga e inaspettata quarantena. Anche noi del FLIC non abbiamo saputo resistere e abbiamo coinvolto alcuni ragazzi delle classi terza della Scuola Secondaria che si sono messi in gioco con prontezza ed entusiasmo, così come hanno affrontato questi mesi di didattica a distanza.
Con orgoglio e soddisfazione condividiamo con voi queste divertenti interpretazioni e approfittiamo per augurare a tutti gli alunni che hanno appena concluso un importante percorso, un futuro pieno di soddisfazioni e di tantissimi sorrisi.